giovedì 28 luglio 2011

Residence nel Salento

Se per quest'anno avete deciso di trascorrere le vostre vacanze in uno degli incantevoli residence sul mare del Salento, non avete più altro tempo da perdere!

Il Salento ormai da diversi anni è una delle mete più gettonate dai turisti e dai vip e se non si prenota in anticipo si rischia di trovare tutto esaurito.

Il Salento è una destinazione meravigliosa ed ogni località ha il suo fascino ed esercita una certa suggestione; per cui se non avete esigenze particolari, potete vedere quali offerte ci sono in rete.
Per trovare le offerte più convenienti vi basta digitare su un qualsiasi motore di ricerca: "residence nel Salento" oppure “appartamenti nel Salento”: le proposte sono variegate e per ogni gusto.

Cos’è la formula residence? Si tratta di una formula esercitata da complessi turistici che prevedono la sistemazione in confortevoli appartamenti, di solito composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto, una camera da letto e il bagno e dispongono del necessario per cucinare e riordinare. In alcuni complessi turistici si può aggiungere il quinto letto per un bambino o la culla, oppure prenotare dei comodi trilocali che possono ospitare fino a 6/7 persone; nel caso preferisci andare in vacanza in coppia puoi prenotare monolocali per 2/3 persone.
Solitamente, i costi in loco sono obbligatori e da pagare all'arrivo e comprendono: i consumi di acqua, luce, gas, la biancheria, le pulizie finali e la tessera club per animazione sport e miniclub ove prevista.

I lastminute e le offerte più interessanti nei più confortevoli residence del Salento saranno presto disponibili sulla sezione offerte del portale www.lastminutenelsalento.it , a tariffe realmente introvabili, e sul portale www.residencenelsalento.com : residence a Santa Cesarea Terme, a Otranto, a Santa Maria di Leuca, con tariffe scontate e super convenienti. Provare per credere!

Nessun commento: