lunedì 23 aprile 2012

Offerta Last Minute Salento Residence

Il Salento, come ogni anno, è meta di milioni di turisti che scelgono questa meravigliosa penisola per trascorrere le vacanze estive.
La bellezza del mare cristallino e delle suggestive coste rappresentano un eccellente richiamo a visitare una terra ricca di fascino, dove, storia e leggenda, arte e cultura, natura e tradizioni, attraggono sempre di più il turista.
Per coloro che sono alla ricerca di tutto questo e di trascorrere una vacanza rilassante, in grado di concedere, anche per un solo attimo, la possibilità di dimenticare il ritmo frenetico del mondo moderno, proponiamo l’idea di trascorrere un piacevole soggiorno presso il Residence Baia degli Angeli di Santa Cesarea Terme. Grazie ad un equo rapporto tra qualità e prezzo è decisamente tra i più competitivi del Salento; le varie tipologie degli alloggi danno la possibilità a famiglie, coppie e single di trovare la giusta dimensione. Inoltre, il Residence propone offerte e last minute Salento per tutta la stagione estiva 2012.
Tra queste evidenziamo un imperdibile last minute per Maggio e Giugno.
Per maggiori informazioni visitare il sito Residence nel Salento al seguente indirizzo www.residencenelsalento.com
e….buone vacanze!

1 commento:

Offerte Villaggi in Puglia ha detto...

Per prenotare le vacanze nel Salento nei villaggi turistici con tutte le offerte low-cost e last minore affidatevi al portale di viaggi e turismo: Villaggi Estivi, villaggi turistici in Puglia direttamente sul mare per famiglie, coppie e gruppi.